top of page

RING-NAME: Papas Fritta

ALTEZZA: 172 cm

PESO: 80 kg

LUOGO DI NASCITA: Buenos Aires, Argentina

MOSSE PECULIARI:
-No-Sauce Kick (Superkick)

-Sin Salsa (Senton Bomb) 

BACKGROUND: 

Nell'antica storia dei lottatori, ne spiccava uno dalle abilità straordinarie: Mayo-Man. Affrontò innumerevoli nemici, superandoli quasi tutti. Tuttavia, il tempo incalzante lo spinse a voler tramandare il suo sapere a tre giovani allievi.

Adottò tre bambini, iniziando un percorso rigoroso per plasmarli come suoi successori. Dei tre; i due più giovani mostravano un talento eccezionale, eclissando spesso il maggiore e portandolo all'ombra della loro luce. La situazione non andò come Mayo-Man, noto ormai come Papà-Mayo, si augurava, poiché il più grande dei fratelli scappò in Spagna e sparì nel nulla. I due restanti completarono l'addestramento, guadagnandosi le maschere sacre del Monte Salsa e adottando i nomi rispettivi di Ketchup-Man e Mustard-Man. Il tempo passò e mentre i due fratelli divennero difensori della giustizia, il mondo si sconvolse con la notizia del furto di una delle maschere sacre più pericolose dal Sacro Monte Salsa, perpetrato da un individuo misterioso. Quest'uomo si presentò al mondo con rancore e desiderio di vendetta, indossando la maschera rubata e adottando un nome beffardo: Papas Fritta! 

Tornò, dunque, di nuovo in terra spagnola e sfruttò il suo nuovo potere per creare disordine. Appresa la notizia che i fratelli avrebbero intrapreso la carriera di lottatori professionisti, Papas Fritta contattò direttamente la NWFS, deciso a perseguire la sua vendetta.

Papas-removebg-preview.png

Forza

2

Velocità

3

Tecnica

3

Resistenza

2

The ketchup SongAudiosmog
00:00 / 03:38
bottom of page